Si è spento Don Peppino Falleti

Mentre dal campanile della “sua” Chiesa di Maria Ss.Immacolata, dove per ben 42 anni ha svolto la missione pastorale, si alzavano i festosi rintocchi che chiamavano i fedeli all’inizio della novena dell’Immacolata, concludeva la sua esistenza terrena per arrivare alla meta Celeste il Reverendissimo

DON PEPPINO FALLETI
Parroco Emerito della Parrocchia di Maria SS. Immacolata di Polistena,  Professore di Teologia Dogmatica presso il Seminario Teologico “San Pio X” di Catanzaro, cittadino onorario di Polistena

La Direzione e la Redazione di Polistena.org si uniscono al dolore dei familiari, di Don Antonio Scordo suo successore nella missione parrocchiale, dei suoi amati parrocchiani e di tutti i cittadini polistenesi per la perdita di un Padre Spirituale e di un fattivo e laborioso parroco, che non ha esitato a donare generosamente alla parrocchia i suoi beni personali al fine di contribuire alla ristrutturazione ed al restauro della Chiesa parrocchiale.
Con Don Peppino Polistena perde un esempio mirabile di umile e totale dedizione alla missione sacerdotale che, pur con l’altissima scienza di un Teologo, ha sempre posto la semplicità e la benevolenza nell’approccio con tutti i polistenesi, di nascita e di adozione, non negando mai ad alcuno la sua parola buona, il suo sorriso, la sua concreta disponibilità.
Invitiamo pertanto tutti coloro che lo hanno conosciuto ed amato a presenziare alle esequie che si terranno nella Chiesa di Maria SS. Immacolata nella giornata di martedì 30 novembre.
Chi lo desiderasse può inviare un messaggio di posta elettronica al portale dei polistenesi online Polistena.net a info@polistena.net.

Polistena, 29 novembre 2010

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...